Udinese-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni
Gara insidiosa per l
’Inter di Luciano Spalletti, che domani sera alle 20.30 farà visita all’
Udinese alla Dacia Arena. Di seguito le probabili formazioni dell'incontro.
Tudor conferma il 3-5-2 con Musso fra i pali, poi in difesa spazio a Stryger Larsen, De Maio e Nuytinck (favorito su Wilmot). Indisponibile lo squalificato Samir, in dubbio Ekong. Pesa l'assenza a centrocampo di Fofana, spazio dunque a Sandro insieme a Mandragora e De Paul, mentre D'Alessandro e Zeegelaar agiranno sugli esterni. In attacco probabile coppia Pussetto-Lasagna.
Spalletti si affida al collaudato 4-2-3-1 con poche novità rispetto all'ultima gara con la Juve. Solito grande dubbio in attacco, dove Lautaro e Icardi si giocheranno una maglia da titolari. Fra i pali il solito Handanovic, poi linea a quattro con Skriniar e De Vrij al centro, D'Ambrosio e Asamoah sugli esterni. A centrocampo spazio alla coppia Brozovic-Gagliardini, con Vecino out per infortunio. Politano, Nainggolan e Perisic agiranno alle spalle dell'unica punta: al momento il favorito è Lautaro.
UDINESE-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Tudor INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro (Icardi). All. Spalletti
Foto: Twitter ufficiale Inter