Ufficiale: McGinn rinnova con l’Aston Villa sino al 2027
L'
Aston Villa blinda
John McGinn. Il centrocampista scozzese, capitano e pedina fondamentale nella scacchiera di
Unai Emery, ha rinnovato il suo contratto coi Villans fino al 2027, coronando una stagione che l'ha visto disputare ben 36 incontri con un gol e tre assist. McGinn è in squadra dal 2018. Questo l'annuncio del club di Premier League:
"John McGinn ha confessato la sua gioia dopo aver prolungato il suo contratto all'Aston Villa - e lo skipper sta già puntando gli occhi sull'argenteria. Nei cinque anni trascorsi da quando è arrivato al Villa dall'Hibernian, lo scozzese è stato una forza trainante nella progressione del club dal campionato al piazzamento tra i primi sette in Premier League. E con il suo futuro assicurato, il capitano McGinn sta cercando di aiutare a spingere il club verso livelli ancora più alti. Ha detto:
“Se ci esibiamo come abbiamo fatto nella seconda metà della stagione, non c'è motivo per cui non possiamo competere per i trofei. Questo è ciò a cui il club deve puntare. Dobbiamo riconquistare il successo: il calcio europeo ne fa parte, ma il club ha bisogno di trofei. I tifosi lo bramano”. Ci sono stati molti alti e bassi, ma ne ho amato ogni minuto e abbiamo avuto un discreto successo. La prima stagione non poteva andare meglio e siamo riusciti a ottenere una promozione. Abbiamo trovato la Premier League impegnativa. Abbiamo vissuto dei bei momenti. Questa stagione ha incarnato ciò che tutti vogliono ottenere e ha mostrato il potenziale e l'ambizione che ognuno ha. Stiamo davvero iniziando a raggiungere questo obiettivo con il manager e lo staff a posto. È entusiasmante per i tifosi ed entusiasmante essere un giocatore qui". Foto: Sito Sito Aston Villa