Ufficiale: Dean Smith nuovo allenatore del Leicester
10.04.2023 | 23:51
Il Leicester City Football Club è lieto di annunciare la nomina di Dean Smith come Manager del club fino alla fine della stagione 2022/23.
Ultimo aggiornamento: domenica 22 dicembre 2024 18:12
L’ex allenatore di Norwich City, Aston Villa e Brentford si occuperà dell’allenamento della prima squadra da martedì in preparazione della trasferta di Premier League di sabato contro il Manchester City.
Smith apporta una vasta esperienza e competenza manageriale al ruolo e, insieme al suo team di allenatori, avrà il compito di aiutare il Football Club a mantenere il suo status di Premier League mentre ci dirigiamo verso le ultime otto partite della stagione in corso.
Dean Smith ha dichiarato: “Sono davvero felice di avere l’opportunità di guidare la squadra durante queste ultime settimane della stagione. La sfida davanti a noi è chiara, ma è una sfida che io e il mio team di allenatori abbiamo già affrontato e, con la qualità di questa squadra e il numero di partite rimanenti, è decisamente fattibile”.
We are pleased to announce the appointment of Dean Smith as the Club’s First Team Manager until the end of the 22/23 season 🔷
— Leicester City (@LCFC) April 10, 2023
Foto: sito Leicester
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.