Ufficiale: Federico Benedetti in prestito alla Vis Pesaro
19.08.2020 | 23:50
La Vis Pesaro prende in prestito Federico Benedetti dalla Triestina, come riporta il comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancorosso:
“L’attaccante Federico Benedetti è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898. Il giovane attaccante, classe 2001, arriva in prestito dal Trestina, società militante in Serie D, con diritto di riscatto a favore della Vis Pesaro. Forte fisicamente, alto 1.89 cm, di piede sinistro, Benedetti è una prima punta in grado di svariare su tutto il fronte dell’attacco. È cresciuto nel settore giovanile del Perugia e la scorsa stagione con la maglia del Trestina ha disputato 25 presenze in Serie D, girone E, segnando 5 reti e fornendo 6 assist. È stato anche titolare della Rappresentativa Serie D, la quale avrebbe dovuto partecipare al torneo di Viareggio in programma a marzo, poi rinviato causa Covid. È considerato uno dei giovani prospetti più importanti del centro Italia. Venerdì mattina sarà sottoposto a tampone e test sierologico con tutta la squadra e lo staff e poi inizierà la sua avventura in biancorosso, la prima nel calcio professionistico”.
Il giovane talento classe 2001 è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898 ⚪🔴
L’attaccante è un colpo in ottica futura: fisico, mancino e fiuto del gol 🔥⚽💪
LEGGI LE SUE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO 👇👇👇 https://t.co/HUBzvQ4mJH#AvantiVis #SerieC #LegaPro pic.twitter.com/7nnyDWSGWg
— Vis Pesaro 1898 (@VisPesaro) August 19, 2020
Foto: Vis Pesaro Twitter