Ufficiale: Feralpisalò, confermato il tecnico Serena. Il comunicato
La
Feralpisalò comunica ufficialmente di aver confermato, per le stagioni sportive 2017-18 e 2018-19,
Michele Serena in qualità di tecnico della prima squadra. Dopo una attenta e doverosa analisi sul lavoro svolto, la società ha scelto con convinzione di dare continuità ad un percorso iniziato nello scorso mese di febbraio.
"Nella prossima stagione – spiega il presidente
Pasini –
ricominceremo da mister Serena. Abbiamo apprezzato il lavoro da lui svolto negli ultimi mesi, specialmente nel finale di campionato. Dovremo ripartire dalla positiva gara di Reggio Emilia e dal palo di Luche centrato negli ultimi minuti, con l’obiettivo che la prossima stagione ci consacri tra le prime squadre di Lega Pro". "Ringrazio la società e il presidente Pasini per la fiducia – afferma mister Michele Serena –
sono molto contento che il lavoro fatto sia stato apprezzato e che ci sia la possibilità di iniziare una nuova avventura. Da oggi comincerò a smaltire la delusione e l’amarezza della mancata qualificazione alla fase successiva. Ci sto pensando ancora a quella partita, ma la mia testa va al futuro. Lavoreremo con la società per preparare al meglio l’inizio della prossima stagione".