Ufficiale: John Terry lascerà il Chelsea a fine stagione
17.04.2017 | 18:27
Il Chelsea, attraverso il seguente comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha ufficializzato l’addio di John Terry a fine stagione: “John Terry e il Chelsea FC annunciano oggi congiuntamente che il nostro capitano lascerà il club al termine della stagione. Tutti noi a Stamford Bridge esprimiamo grande gratitudine a John e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. In questa stagione è stato meno presente in campo, ma è rimasto un membro influente della squadra che, alle dipendenze del coach Antonio Conte, è in testa alla Premier League”.
L’esperto difensore centrale classe 1980 non rinnoverà dunque il contratto in scadenza, decisione assunta di comune accordo. Dal 1998, anno del debutto in prima squadra dopo il triennio nel settore giovanile, a oggi una sola maglia per JT, eccezion fatta per i cinque mesi in prestito al Nottingham Forrest nel 2000. Ma anche i matrimoni più longevi, nel calcio, possono essere destinati a finire. D’altronde, se Conte non si era posto grandi problemi con Del Piero ai tempi della Juve…
John Terry and Chelsea Football Club today jointly announce our captain will leave the club at the end of the season https://t.co/zQZe6zPLGC
— Chelsea FC (@ChelseaFC) April 17, 2017
Foto: ibtimes.co.uk