Ufficiale: Romairone saluta il Chievo e va al Bari. Nostra indiscrezione in porto
20.08.2020 | 15:53
Lo avevamo già annunciato tramite una nostra indiscrezione, ma adesso è ufficiale: si separano le strade di ChievoVerona e Romairone, come annunciato dal tweet della società gialloblù. Adesso si aprono le porte di una nuova avventura al Bari.
“Ufficiale: risoluzione del contratto per Giancarlo Romairone. L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava il direttore sportivo Giancarlo Romairone al ChievoVerona fino al 30/06/2021″.
‼️ Ufficiale: risoluzione del contratto per Giancarlo Romairone
📄 L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava il direttore sportivo Giancarlo Romairone al #ChievoVerona fino al 30/06/2021. pic.twitter.com/nZVcOgPxzS
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) August 20, 2020
“SSC Bari dà il benvenuto a Giancarlo Romairone, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Trovato l’accordo che legherà il dirigente genovese al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al prossimo giugno 2022; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento”.
Giancarlo Romairone è il nuovo DS biancorosso. Il dirigente genovese si lega alla #sscBari fino a giugno 2022. #NewSeasonLoading #noisiamoBari https://t.co/ObjVs536Hx
— SSC Bari (@sscalciobari) August 20, 2020
Foto: Twitter Chievo