Vagnati: “Juric ha un altro anno di contratto, non c’è alcun allarmismo. Schuurs? Sarà un top tra qualche anno”
Il direttore sportivo del Torino,
Davide Vagnati, ha parlato a
Rai Sport dopo la gara pareggiata contro il
Sassuolo. Queste le sue parole: "
Stasera abbiamo visto sue belle squadre, che cercano di fare un calcio diverso ma propositivo. Abbiamo provato entrambe a vincere la partita e il dispiacere più grande è aver chiuso il primo tempo sotto, non meritavamo. Ora pensiamo alla prossima partita". Il percorso di Radonjic è quello giusto? "Deve trovare la continuità nel quotidiano, mantenendo alta concentrazione e ritmo. Quello che fai in settimana te lo ritrovi la domenica. Nell'ultima parte di stagione si sta allenando molto bene, spero che abbia capito il suo valore perché come tecnica e forza potrebbe giocare in un top club". Il rinnovo di Juric? "
C'è stato troppo allarmismo per questa situazione. Ne ha parlato anche il presidente. Ha un altro anno di contratto e siamo contenti. Cercheremo di fare più pountoi possibili e a fine anno capiremo eventuali altre cose, ma non è un tema, visto il contratto in essere". Il futuro di Schuurs? "
Siamo contenti ed è uno di quei ragazzi che ha volgia di lavorare, di mettersi in discussione e di curare ogniu particolare. Arriva da una famiglia di sportivi, sta crescendo molto anche grazie a Juric, sarà un top tra qualche anno". Foto: Instagram Torino