Vice presidente Udinese: “Il Napoli ci ha chiesto De Paul ma deve capire che costa”
14.04.2021 | 18:41
Intervistato da Radio Punto Nuovo, il vice presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, ha parlato di diversi temi, del Covid, del mercato e delle aperture stadi.
Queste le sue parole: “Apertura stadi? E’ un tema delicatissimo, il mondo sta vivendo un dramma epocale e purtroppo ancora non si vede la luce. Chi parla di riaperture non deve essere frainteso, la salute è la prima cosa. Crediamo che le partite abbiano un impatto sulla salute pubblica. Sicuramente le società di calcio stanno perdendo tanti soldi. L’Udinese è una società all’avanguardia perché abbiamo testato un protocollo anti-covid con la società infront, sperimentato anche a Cortina. Il protocollo prevedeva la gestione del pubblico negli stadi. Ovviamente accompagnato a questo si deve avere un protocollo sanitario per entrare nello stadio. Il protocollo che abbiamo testato lo abbiamo proposto anche in lega”.
Sul mercato: “De Paul? Quando lo vedo mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. De Laurentiis ce lo ha chiesto. Aurelio è talmente avanti, sembra un visionario ma tante volte ha ragione”.
Foto: Twitter personale