Vlahovic: “Andremo in Portogallo per vincere e qualificarci ai Mondiali. C’è entusiasmo”
13.11.2021 | 21:50
L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ai microfoni dei canali ufficiali della Nazionale serba, ha parlato in vista della gara di domani, con il Portogallo, che deciderà chi andrà a Qatar 2022.
Queste le parole del giocatore: “Domani affronteremo la partita che tutti aspettavamo, visto che l’allenatore Stojković dice da marzo questa frase: ‘Andiamo in Portogallo per vincere e qualificarci per i Mondiali in Qatar'”. Purtroppo non giochiamo in casa, il supporto del nostro pubblico e della nostra gente significa molto per noi. Non importa quanta tensione ci sarà, per noi sarebbe stato meglio giocare a casa nostra questa gara decisiva che lì, ma è andata così e abbiamo solo un’opzione e dobbiamo andare in Portogallo pensando solo che vinceremo la partita per andare al Mondiale. Mi aspetto che ci siano i tifosi: penso che abbiano iniziato ad interessarsi e a seguire di nuovo la Nazionale. L’hanno sempre seguita in realtà ma ora c’è un entusiasmo diverso e che tutti aspettano con ansia la partita di domenica”.
Elogi di Nuno Gomes, ex attaccante del Portogallo e della Fiorentina: “E’ un onore sentire parole piene di stima come quelle di Nuno Gomes. Io voglio solo lavorare ancora di più e avere grande fame di vittorie e di gol, e penso che alla fine tutto andrà bene. E’ ovvio che tutti si sforzano per migliorarsi e per dare il massimo, ma almeno personalmente non mi pentirò perché avrei potuto fare qualcosa di diverso”.
Foto: Twitter Uefa Nations League