Volata salvezza Serie A: 180 minuti per decidere tutto
Entra nel vivo la volata salvezza per la permanenza in
Serie A. Con la Salernitana già retrocessa da tempo, solo due posti sono rimasti per la retrocessione e ben 7 squadre che proveranno a evitarla.
iversi gli scontri diretti che potranno decidere le sorti del campionato, in particolare Udinese-Empoli e Frosinone-Udinese all'ultima giornata, i friulani quindi hanno 2 scontri diretti su 2. Occhio anche a Sassuolo-Cagliari di domani, che deciderà tanto sulla sorte dei neroverdi. Se non dovesse arrivare un successo per la compagine di Ballardini, potrebbe essere già retrocessione. Il Veorna sta messo meglio di tutte, va a Salerno, gara mai banale per la rivalità tra le tifoserie e una Salernitana che non vuole regalare nulla come visto con la Juve.
Questi i calendari a confronto (in maiuscolo le gare in casa): Verona (34 punti) Salernitana, INTER Udinese (33 punti) EMPOLI, Frosinone Cagliari (33 punti) Sassuolo, FIORENTINA Frosinone (32 punti) Monza, UDINESE Empoli (32 punti) Udinese, ROMA Sassuolo (29 punti) CAGLIARI, Lazio Foto: logo Serie A