Xavi: “Complimenti al Real, ma il Barcellona è un’altra storia. Lewandowski? Un giocatore super”
13.04.2022 | 17:00
Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha parlato ad AS in merito alle spagnole arrivate in semifinale di Champions e al Barcellona, che può conquistare quella di Europa League.
Queste le sue parole: “La semifinale significherebbe fare un passo avanti. Non era un obiettivo a inizio stagione ma siamo stati costretti dalle circostanze. La squadra è molto motivata e vuole tornare in Champions League per competere per vincere”.
Sulle spagnole in semifinale di Champions: “Ci sono due spagnole in semifinale e un’altra gioca stasera. E’ un bel traguardo, il nostro calcio è al top. Ho visto le partite, sono un appassionato di calcio; il nostro obiettivo è competere con queste formazioni l’anno prossimo. Il Villarreal è una grande, noi li abbiamo battuti. Il Real? Gli faccio i complimenti, sono una grande rivale, hanno il DNA europeo ma il Barcellona è un’altra storia”.
Infine chiosa sul mercato: “Lewandowski? Capisco la domanda ma non è il momento di parlare di lui e del mercato. È un giocatore super che stimiamo e ritengo che sia un ottimo elemento ma ci concentriamo sulla sfida di domani”.
Foto: Twitter Barcellona