Yamal: “Flick ci fa sentire a nostro agio. Dà libertà a tutti”
Lamine Yamal, stella del Barcellona e della Nazionale spagnola, ha analizzato la situazione in casa Barcellona, parlando dal ritiro della Nazionale campione d'Europa. Queste le sue parole:
"Felice del modello di gioco e della libertà che Hansi Flick dà a tutti i giocatori. Vincere, perché altrimenti la gente non sarebbe così felice. Ha un rapporto molto stretto con tutti, sia con i giovani che con i veterani, con quelli che giocano di più e con quelli che giocano di meno, cosa che ci fa sentire tutti molto a nostro agio nello spogliatoio e anche quelli che sono in panchina escono con molta fiducia". Sul gioco:
"E' più fisico rispetto all'anno scorso, ma le gambe recuperano. Quando ho debuttato con il Barça era già un'avventura diversa, ma l'Europeo è stato un cambiamento molto più grande, quindi ora è tutto più complicato. Non passo molto tempo con mia madre, con la quale parlo ogni giorno, e anche con mio padre e i miei amici, a cui racconto sia le gioie che i problemi". Foto: Instagram Euro 2024