Zanetti: “Siamo stati poco pericolosi. Salvo lo spirito di squadra”
27.11.2021 | 23:37
Il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha commentato la sconfitta contro l’Inter per 2-0 al Penzo.
Queste le sue parole: “I numeri dicono che ci è mancata un po’ di pericolosità, salvo comunque lo spirito contro una squadra di altra categoria. Siamo arrivati tante volte bene negli ultimi metri ma abbiamo fatto fatica a creare occasioni pericolose”.
Inter favorita per lo scudetto: “Sicuramente se la giocherà con Milan e Napoli, dal vivo impressionato perché abbinano qualità e fisicità. In più hanno un allenatore molto bravo, sapevamo che sarebbe stata molto difficile. E comunque una bellissima esperienza giocare contro queste squadre.
Problema a segnare: “Siamo arrivati molte volte anche palla a terra ma nel momento in cui ci affacciavamo ci è mancata sempre la giocata, abbiamo fatto anche degli errori tecnici altre volte i meriti sono dell’Inter che è una squadra contro la quale è difficile competere.
Sulla dirigenza: “Sono stati determinanti, la fortuna di ogni allenatore è la squadra tecnica che si crea. Sono un allenatore giovane ma il rispetto lo si conquista dandolo e cercando di entrare nella testa dei giocatori. Senza la stima è difficile allenare qualsiasi tipo di gruppo”.
Foto: Twitter Venezia