Ultimo aggiornamento: venerdi' 22 november 2024 13:45

Zangrillo: “Sono molto orgoglioso, ora programmeremo il futuro. Gilardino? Sarebbe doloroso perderlo”

29.04.2024 | 23:46

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato a DAZN al termine della gara contro il Cagliari.

Queste le sue parole: “L’importante è non fare troppi voli, essere aderenti alla realtà. Sono molto felice, questa serata di grande coesione è stata estremamente importante e significativa. Adesso posso allargarmi e dire che sono tranquillo da due mesi, come non capitava da anni. Sono molto orgoglioso, ora dovremo programmare per gli anni a venire”.

Quando è stato meno tranquillo? Ero poco tranquillo quando abbiamo avuto tanti infortuni. Oggi avete visto quelli che non erano considerati fondamentali e sono stati protagonisti, Thorsby è stato esemplare. Frendrup è stata una conferma. Questa società fa una programmazione inedita e originale che conferma sul campo i propri valori”.

Gilardino resta? Il merito di questa bella stagione è totalmente attribuibile a lui e alla squadra, oggi in tribuna c’era Spors che è un grande talento che ha saputo costruire una straordinaria squadra. Io voglio bene a Gilardino, quando c’è stato da tutelarlo l’ho fatto in prima persona, sono dalla sua parte ma è una materia delicata. Bisogna sentire la sua volontà, la squadra stasera ha giocato con e per lui, ha saputo creare un grande gruppo. Sarebbe doloroso perderlo, credo ci siano tutte le condizioni per programmare con lui”.

Foto: twitter Genoa