Zapata: “L’Inter mi ha tentato in estate. Felice di essere rimasto. Lo United? Cercheremo la vittoria”
01.11.2021 | 14:22
Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Manchester United.
Queste le sue parole: “Mi aspetto una partita tosta, come tutte quelle in queste competizioni. Hanno appena vinto in campionato, l’intensità sarà alta, dovremo essere bravi a sfruttare le nostre capacità, dobbiamo cercare di vincere questa partita in casa. L’importante è fare una buona partita per poter conquistare i tre punti”.
Sulla condizione: “Sto bene dopo l’infortunio al ginocchio, ho avuto la possibilità di giocare anche in nazionale. Sono motivato, ma la motivazione per questo tipo di partite viene da sola. L’aspetto mentale è quello importante, se stai bene puoi sempre fare belle prestazioni. Giochi come ti alleni, se ti alleni male non giochi con la giusta intensità. Abbiamo poco tempo per allenarci, ma quando ci alleniamo cerchiamo sempre di mettere la giusta intensità”.
Su Ronaldo: “È un giocatore importante, ha un valore altissimo. Domani dobbiamo concedere pochissimo sia a lui che a tutto il Manchester”.
Sulla trattativa con l’Inter: “Sono stato tentato dall’Inter, ma io avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Credo sia stata la cosa migliore per me e per la mia famiglia, il mio futuro? Lo vedo sempre qua, nerazzurro”.
Foto: Twitter Atalanta